foto
Competenze, trasparenza, semplicità.
La soluzione ideale al servizio dei produttori audiovisivi.
down
photo
Videorights offre un servizio professionale, trasparente ed efficiente per la gestione di quanto è dovuto ai produttori audiovisivi.

VIDEORIGHTS mette a disposizione dei propri clienti le competenze di un team di professionisti con un consolidato know-how nella gestione dei diritti, unitamente a un'infrastruttura tecnologica innovativa per gestire in maniera analitica la complessità delle informazioni funzionali alla gestione dei compensi.

Videorights garantisce trasparenza nelle regole e nei criteri di distribuzione dei compensi e rapidità nei tempi di pagamento.
foto
La copia privata, il compenso per la creatività.
Hai creato, prodotto, distribuito film, serie tv, fiction, documentari, cartoons, cortometraggi o un’altra opera cinematografica o audiovisiva? Hai diritto a ricevere un compenso per la copia privata.
down
photo
La copia privata è un compenso alla creatività riconosciuto ai soggetti della filiera dell’industria culturale a fronte della possibilità offerta ai consumatori di copiare, per uso privato, un’opera da questi legittimamente acquistata e protetta dal diritto d’autore.

Il compenso di copia privata è riconosciuto nei principali paesi dell’Unione Europea; si applica sui dispositivi e supporti tecnologici idonei alla registrazione di video e musica (pc, tablet, smartphone, lettori Mp3 , cd vergini ecc.) ed è dovuto da chi produce, importa e distribuisce tali prodotti.

ultime news